Tutti i modelli ML 20, MLI 25, MT 300 sono costituiti da un corpo pompa in ghisa, un rotore con rullini in nylon, un coperchio in ghisa, due raccordi e una catena per ancoraggio. Il modello MT 600 si differenzia dagli altri modelli perché il corpo pompa è in acciaio inox. Il modello MLI 25 è provvisto di bypass interno, che permette il ricircolo del liquido aspirato nel caso in cui si chiuda il flusso senza spegnere il trattore; ha inoltre una valvola che permette la regolazione della pressione di qualche bar, quando si usa la pompa in bassa pressione. I modelli ML 20, MT 300 e MT 600 sono a rotazione bisenso, mentre il modello MLI 25 ruota in senso orario.
Le nostre pompe sono indicate nelle operazioni di lavaggio ad alta pressione, travaso di qualsiasi liquido non corrosivo a tubo libero, irrigazione di modeste portate con o senza irrigatori anche in presenza di terreni con alti dislivelli, irrorazione e diserbo (con barre a 20 o più ugelli).
(*) La pompa modello MT 600 può essere utilizzata (solo) per travaso o irrigazione a tubo libero, con una lunghezza di tubo massima di 100 metri.
(**) Per le operazioni di lavaggio ad alta pressione è necessaria la lancia in ottone.